Reso Bianco Shabby

Come effettuare un reso FACILE su Bianco Shabby

 

Restituire la merce acquistata dal nostro sito è semplicissimo, ed è un diritto che potete far valere rispettando pochissime semplici regole.

Attenzione: La merce resa per tua volontà e non per difetti o errori da parte nostra viene rimborsata solo dopo la restituzione e dopo aver verificato che ci sia ritornata integra. Non rimborsiamo barattoli di vernice aperti o merce che ci viene restituita danneggiata o non rivendibile (fatta salva la garanzia soddisfatti o rimborsati per la quale trovi le condizioni cliccando qui). Invitiamo prima di aprire il barattolo a verificare che sia quello che avete ordinato.

La merce che vi spediamo viaggia a nostro rischio, la merce che ci rendi viaggia a tuo rischio.
Puoi decidere autonomamente il corriere per la restituzione sempre a tuo rischio.
Questo anche in caso di applicazione della garanzia soddisfatti o rimborsati, la merce deve comunque arrivare integra da noi per avere diritto al rimborso.

Non sono considerati reclami validi problemi per differenze di colore per articoli scelti dal sito in quanto ogni monitor e ogni dispositivo mostrano i colori leggermente falsati rispetto alla realtà.

Eventi straordinari e particolari saranno gestiti singolarmente.

DISPOSIZIONI LEGALI

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo alla venditrice tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa via e-mail all’indirizzo info@biancoshabby.it

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche semplicemente contattandoci con qualsiasi canale disponibile sul sito oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e inviare tramite mail a info@biancoshabby.it il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Bianco Shabby – Strada Satale 76, 10 – 60033 Chiaravalle (AN) –
telefono: 389.8977510
e-mail: info@biancoshabby.it

Con la presente io (*) notifico (*) il recesso dal mio (*) contratto di vendita dei seguenti beni (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del consumatore(i)

-Indirizzo del consumatore(i)

– Data

(*) Inserire al posto dell’astericsco i propri dati

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato alla venditrice la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a Bianco Shabby – Strada statale 76 – 60033 CHIARAVALLE (AN) – oppure consegnata a mano presso lo stesso indirizzo.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE (anche in caso di applicazione della garanzia soddisfatti o rimborsati), a meno che non sia presente un danno o un vizio di forma della merce ricevuta. Come Vizio di forma non è accettato il barattolo ammaccato o deformato, in quanto il contenuto è perfettamente utilizzabile.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti  e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, la venditrice provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione (la spedizione di reso viene rimborsata solo per prodotti affetti da vizio di forma o da colpa della venditrice).

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, la venditrice può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.

La venditrice eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire alla venditrice tramite mail a info@vernicishabby.com le proprie coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte della Venditrice.

Per chiarimenti in merito contattaci su WhatsApp